Pordenonelegge 2020: dal 16 al 20 settembre - Reading at Work
636
post-template-default,single,single-post,postid-636,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive
 

Pordenonelegge 2020: dal 16 al 20 settembre

Pordenonelegge 2020: dal 16 al 20 settembre

Confermata la 21^ edizione della Festa del Libro: Pordenonelegge 2020 torna in presenza nel cuore della città, e si irradia in 7 centri della provincia di Pordenone, ma anche sul web con una eccezionale proposta streaming degli appuntamenti in cartellone.
Da martedì 8 settembre, – a partire dalle ore 9.00 – e fino alle ore 13 dell’11 settembre sarà attiva una fascia di prenotazione online. Sarà sufficiente collegarsi al sito pordenonelegge.it, posizionandosi in corrispondenza del programma del festival e cliccando sul tasto “prenota”, a fianco dell’evento prescelto. Il sistema assegnerà in automatico un posto a sedere numerato, fino a esaurimento posti disponibili. Senza prenotazione non sarà possibile accedere in alcun modo alle sedi degli incontri e neppure assembrarsi nei loro pressi, nemmeno in caso di location all’aperto.
Con il 2020, però, la festa del Libro vuole arrivare a tutti: per questo Fondazione Pordenonelegge ha organizzato una modalità di fruizione del festival accessibile anche a chi non fosse riuscito a prenotare il suo posto. Dal sito www.pordenonelegge.it sarà infatti operativa la PNLEGGETV, il palinsesto di video programmazione di pordenonelegge che trasmetterà ad accesso libero. Molti eventi saranno proposti in diretta e altri in differita, come da precisa dicitura riportata negli incontri in programma coperti dal servizio.

Per scoprire i dettagli e come prenotare visita il sito www.pordenonelegge.it.